Erezione corta

Salve,
vorrei descrivervi in poche parole il mio problema.
Sono due mesi che sto con una ragazza, inizialmente quando stavamo insieme e lei mi sfiorava il pene o comunque sia mi masturbava riuscivo a tenere un erezione molto a lungo, da due settimane ciò non accade più. Mi spiego meglio: anche se lei mi "tocca" fino all' erezione, nel momento in cui inizia a masturbarmi l'erezione sparisce improvvisamente. A cosa può essere dovuto questo problema? Consigli su come risolverlo?
Grazie anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 670 23
Gentile Utente,
possono essere vari problemi: a) psicologico legato a poca sintonia; b) modalità di stimolo non idonea; c) problema fisico.
Se il problema è legato solamente a questa forma di stimolazione non dovrebbe essere dovuto a danno fisico. Se il problema si manifesta anche in altre forme di stimolazione sessuale allora potrebbe esserci un danno fisico ed in questo caso è indispensabile che si faccia vedere da un andrologo.
Prescrizioni in questa sede purtroppo non possiamo farne.

Cordiali saluti
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

da come ci descrive il suo problema, si può pensare ad una causa psicologica ma, da questa postazione, l'unico consiglio serio che possiamo darle è quello di sentire in diretta un bravo andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
grazie mille
[#4]
dopo
Utente
Un ultima cosa, questo problema può essere dovuto al fatto che come ho l erezione, e la mia ragazza inizia a masturbarmi, il pene non è ancora lubrificato e perciò è più fastidioso?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642