Aritmia?

salve gentilissimi.. chiedevo un parere riguardando questi battiti più veloci che mi capitano ogni tanta anche dopo un mese premetto che sto passando un periodo di forte stress e soffro d'anzia con fobia propio dell'infarto prendo un mezzo lobivon mattina e un plaunac sera ieri sera stavo sdraiato sul divano a vedere la partita del napoli "grande" quando hò avvertito questi battiti come se il quore cominciasse a correre hò sentito propiola bocca dello stomaco muoversi cosi hò messo le dita sul collo per sentire i battiti e hò notato che facevo tre battitti ravvicinati una pausa e tre battiti dinuovo tutto è durato circa un minuto o due premetto che circa un anno e mezzo fà hò fatto un olter cardiaco e questa estate prova da sforzo e non è risultato nulla mi dita che puo essere e che tipo di esame dovrei fare per approfondire? o è solo snzia!!? grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali extrasiustoli tipiche del soggetto ansioso. Si tranquillizzi.
Cordialita' cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso