Gravidanza tramite sperma sulle mani

Salve a tutti,
volevo chiedere se è possibile che si venga a creare una gravidanza nel caso in cui dello sperma, o del liquido pre-eiaculatorio, in quantità minime, venga a contatto con la vagina (non molto profondamente) in modo indiretto, ovvero attraverso una breve stimolazione effettuata con le dita sporche
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ritengo pressoche' impossibile che si verifichi una gravidanza se il liquido e' pre-eiaculatorio,in quanto privo di spermatozoi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

lei ha il classico dubbio del "giovane"
stia tranquillo, una gravidanza non può essere indotta così, ma successivamente cercate di stare più "attenti"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
grazie mille dottori