Volevo chiedervi se c'è rischio gravidanza

Salve, sono una ragazza di 20 anni, ho un problema che m assilla da parecchi giorni. L' altro giorno ho praticato del petting al mio ragazzo, dove lui ha avuto una normale eiaculazione, ed è successo che si è sporcato le mani di sperma pulendosi. a distanza di neanche mezz ora mi ha toccato con le mani sporche di sperma, nn in profondità perchè ancora sono vergine. Volevo chiedervi se c'è rischio gravidanza. E poi volevo chiedervi se lo sperma riesce a passare e fecondare con l' imene integro. Vi ringrazio anticipatamente per la cordiale risposta. Vi prego è urgente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara ragazza,e' impossibile che possa avere una gravidanza indesiderata nele modalita' esposte.Senza il coito,dopo mezz'ora,gli spermatozoi sono stecchiti.L'imene integro,comunque,non impedisce una fecondazione.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettrice,

altra domanda "angoisciata" di giovane amante
stia tranquilla, come le dice l'esperto dottor Izzo, ma, successivamente cercate di utilizzare modalità contraccettive più serie
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org