Proteina c

DA CIRCA 3 SETTIMANE SOLO LA SERA MI SALE LA TEMPERATURA CORPOREA DAI 37.2 AI 37.4 SOLO UNA VOLTA E' CAPITATO DI AVERLA PIU' ALTA 38 MA POI IL GIORNO DOPO NIENTE.DURANTE LA GIORNATA AVEVO QUESTO SENSO DI SPOSSATEZZA CHE UN PO' LO PORTO ANCORA ORA.IL MIO MEDICO DI FAMIGLIA MI HA FATTO FARE LE ANALISI DEL SANGUE
SONO AUMENTATI SOLO QUESTI VALORI
GLOBULI BIANCHI 13.600 MMC
LINFOCITI 50%
VES 24 MM
GOT 48 UL
GPT 52 UL
PROTEINA C REATTIVA 12 MGL

UNA VOLTA LETTI GLI ESAMI IL MIO DOTTORE MI HA DATO UN ANTIBIOTICO UN ANTIFFIAMMATORIO E DELLA VITAMINA B
UNA SETTIMANA DI CURA E POI RIPETERE GLI ESAMI
IL PROBLEMA E' CHE NON HO VISTO IL DOTTORE TANTO CONVINTO DI QUELLO CHE DICESSE

POTRESTE INDIRIZZARMI E DARMI MAGGIORI INFORMAZIONI
RINGRAZIO FIN DA ORA PER LA GENTILE CORTESIA E DISPONIBILITA'
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
gent.le Utente
e' evidente che ci troviamo di fronte ad una infiammazione batterica ma non solo in quanto è presente un lieve incremento delle transaminasi. Qualcosa alle urine?? dovrebbe controllare anche quelle per escludere cistite asintomatica
Credo sia giusto l'attegiamento del suo medico verso il quale mi auguro mantenga ancora intatta la sua fiducia
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
HO FATTO LE ANALISI DELLE URINE NON E' USCITO NIENTE
[#3]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
Se nelle urine non c'è nulla, la visita medica in studio con il suo medico potrebbe derimere il dubbio.
Può darsi che nel frattempo la terapia antibiotica abbia avuto effetti e sarebbe forse opportuno ripetere l'emocromo a verifica ; se rimane inalterato magari approfondire le indagini iniziando con RX del torace se possibile
un saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
GENTILE DOTTORE NON HO POTUTO RISPONDERE POICHE' NEL FRATTEMPO FACENDO LE DOVUTE ANALISI E' RISULTATO CHE AVESSI LA MONONUCLEOSI OGGI FA UN MESE CHE HO SCOPERTO LA MALATTIA HO RIPETUTO LE ANALISI E SONO GUARITA MA PURTROPPO HO MISCHIATO A MIA MADRE CHE E' STATA MALISSIMO HA LA FEBBRE DA NATALE ED ORA SI TROVA ANCORA A LETTO CHE BRUTTA MALATTIA E CHE DECORSO LENTO PERO' A MIA MADRE HA CAUSATO UN'INFEZIONE AI POLMONI E IL NOSTRO MEDICO DI FAMIGLIA LA STA CURANDO CON DEGLI ANTIBIOTICI ADATTI
MA E' VERO CHE QUESTO VIRUS RIMANE DORMIENTE NEL NOSTRO CORPO? MA MI POTREBBE PORTARE DEI PROBLEMI SE DECIDESSI DI AVERE UN SECONDO FIGLIO? SI POTREBBE RISVEGLIARE IN QUALSIASI MOMENTO E COMPORTEREBBE DELLE CONSEGUENZE? LA RINGRAZIO FIN DA ORA E MI SCUSO DI NUOVO PER NON AVERLA RISPOSTA