Grazie comunque ho prenotato una visita in uncentro specializzato in fecondazione assistita

Buon giorno ho rifatto degli esami per maggiore sicurezza in un altro laboratorio e questi sono i risultati:
quantita' 4,50 ml
viscosità ridotta
Ph 8
Nemaspermi 6.000.000
colore lattescente opalescente

MOTILITA':MOBILI 1h 10- IPOMOBILI 10- IMMOBILI 80.
3h 5 15 80
6h 5 10 85
motilità rettilinea 30%
mobilita vibratoria 40%
moltilità ondulatoria 20%
molitilià rotatoria 10%
SPERMATOCITOGRAMMA
forme tipiche 50%
forme immature 30%
forme ipermature 15%
forme defenerate 5%
Esame microscopico a fresco Leuciti 4-6 pcm.Zone di spermoagglutinazione
BATTEREOLOGICA-NEGATIVA
Carissimi dottori questo è il mio risultato,tramite internet notavo che c'è una vitamina da prendere Hv1 è una cosa fattibile??? Grazie comunque ho prenotato una visita in uncentro specializzato in fecondazione assistita...GRAZIE SONO IN CRISI
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
prma sella fecondazione assiostita e di fantasiose vitamine farei in maniera di capire il perchè il suo spermiogramma presenta pochi e lenti spermatozi, lecause sono una una dozzina, ciascuna con terapia specifica. Per cui senta esperto collega dal vivo e faccia sapere se vuole.