Il mio pene è lungo circa 13,5 cm

salve a tutti,
ho un dubbio che mi perquote giornalmente.
io ho quasi 21 anni sono alto 1,77, peso 76 kg, ho i peli sulle gambe, sulle (braccia pancia e petto) ma non eccessivamente, ho la barba ma sulle guance non ancora foltissima.
il mio vero sviluppo è iniziato intorno all'età di 16 anni da quando ho iniziato a praticare nuoto 4 giorni a settiana..
il dubbio che vorrei chiarire è questo: il mio pene è lungo circa 13,5 cm e ha una circonferenza di quasi 12 cm in erezione.
lo so che puo sembrare strano ma vorrei sapere se io a quest'età ho ultimato il mio sviluppo totale ed anche quello del pene sia in lunghezza che in larghezza, oppure c'è una probabilità che possa crescere in tutti i sensi ancora un pò..
vorrei una consulenza oggettiva nel mio caso... ringrazio anticipatamente tutti i dottori che mi risponderanno... GRAZIE MILLE!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla Sua eta' lo sviluppo dei caratteri sessuali primari (pene,testicoli) e' completato.Le dimensioni del pene sono normali per la razza caucasica (la nostra).Magari con i negroidi va sotto,ma con i i vietnamiti e larga parte degli asiatici se la gioca.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it