Utente 184XXX
salve a tutti,
ho un dubbio che mi perquote giornalmente.
io ho quasi 21 anni sono alto 1,77, peso 76 kg, ho i peli sulle gambe, sulle (braccia pancia e petto) ma non eccessivamente, ho la barba ma sulle guance non ancora foltissima.
il mio vero sviluppo è iniziato intorno all'età di 16 anni da quando ho iniziato a praticare nuoto 4 giorni a settiana..
il dubbio che vorrei chiarire è questo: il mio pene è lungo circa 13,5 cm e ha una circonferenza di quasi 12 cm in erezione.
lo so che puo sembrare strano ma vorrei sapere se io a quest'età ho ultimato il mio sviluppo totale ed anche quello del pene sia in lunghezza che in larghezza, oppure c'è una probabilità che possa crescere in tutti i sensi ancora un pò..
vorrei una consulenza oggettiva nel mio caso... ringrazio anticipatamente tutti i dottori che mi risponderanno... GRAZIE MILLE!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,alla Sua eta' lo sviluppo dei caratteri sessuali primari (pene,testicoli) e' completato.Le dimensioni del pene sono normali per la razza caucasica (la nostra).Magari con i negroidi va sotto,ma con i i vietnamiti e larga parte degli asiatici se la gioca.Cordialita'.