Attualmente l'urologo mi ha prescritto sempre propolberry 3p e brufen come antinfiammatorio per 1

Salve sono un ragazzo di 23 anni che fino a giugno scorso non riscontrava nessuno problema o sintomo particolare di disfunzione urogenitale ... questa estate però sono stato vittima di una epididimite curata da un primo urologo che escludeva la possibilità di problemi prostatici ma dopo la spermiocultura e' stata individuata una piccola carica di stafilococco aureo per la quale mi ha somministrato vari antibiotici tutti inutili.. così ho cambiato urologo che dopo una ecografica prostatica mi ha diagnosticato delle calcifiazioni prostatiche derivate da una prostatite passata non curata... così mi ha prescritto una cura a base di propolberry 3p e antifiammatori. Lo stafilococco dopo le ultime analisi e' scomparso ma sono venuti fuori vari sintomi mai provati prima, come peso perineale, bruciore alla minzione ed eiaculazione senza contrazioni(anorgasmica) che mi sta facendo molto preoccupare. Vi scrivo per avere un parere sulla mia situazione e sapere se i sintomi appena citati sono normali nella prostatite o sono sintomi di altre patologie.. attualmente l'urologo mi ha prescritto sempre propolberry 3p e Brufen come antinfiammatorio per 1 mese.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tutto quello da lei scritto fa pensare ad una infiammazione delle vie uro-seminali e la prostatite è proprio questo.

Se desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.