Correzione occhi

Mia moglie 2 settimane fa ha fatto la correzione agli occhi (uno ipermetrico e l'altro astigmatico) mediante laser, visto che a tutt'oggi non ha ancora riaquistato la vista completa volevo sapere i tempi di recupero per la completa guarigione.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, il recupero specialmente nella correzione dell'ipermetropia e dell'astigmatismo dipende da molteplici varianti come l'entità del difetto e reazioni icatriziali individuale, possono volerci da poche settimane a qualche mese, segua scrupolosamente la terapia prescritta e frequenti i controlli programmati.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/