K prostatico

Salve desideravo sapere se un paziente con adenocarcinoma prostatico, in trattamento con taxotere puo' assumere DIBASE GOCCE o se la vitamina d e' controindicata. Inoltre dopo tre infusioni lo ZOmeta puo' essere ripetuto o bisogna fermarsi a tre somministrazioni? Grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
DIBASE GOCCE o se la vitamina d e' controindicata.
No la può prendere!

Inoltre dopo tre infusioni lo ZOmeta puo' essere ripetuto o bisogna fermarsi a tre somministrazioni?
credo che se fà o zometa è per la presenza di secondarismi ossei e pertanto andrebbe continuato.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)