La tac al torace

In seguito a eritema e gonfiore alpetto e al collo,
ho effettuato una radiografia al torace che ha evidenziato
un'area di compatta ossea a livello della porzione superiore del corpo di D10. Fatta la TAC al torace e addome senza e con MDC, si legge:
normale espansibilità e densitometria dei campi polmonari; regolare svolgimento dell'aorta toracica, dell'arteria polmonare e dei suoi grossi rami. Evidente vaso anomalo comunicante con la vena cava superiore e distribuentesi nella porzione anteriore della mammella dx.
Cuore in sede un po' aumentato di volume.
Fegato di dimensioni ai valori grandi di norma presenta in sede sotto caspulare piccola formazione cistica.
Nei limiti la milza e il pancreas. Reni in sede di morfologia e dimensioni conservate. A livello del rene dx evidenti due formazioni cistiche la maggiore del diametro di circa 3 cm.In scavo pelvico vescica medio espansa, non presenta difetti endoluminali. Non raccolte liquide endo-peritoneali.
Presento sangue occulto nelle feci e sono in lista per colonscopia.

Ho 59 anni e sono ipertesa, con ipertensione non facilmente controllabile.
Cosa mi consiglia ? Devo preoccuparmi?
L'eritema e il gonfiore non dà prurito , è sempre presente, minore al risveglio e sempre più intenso nel corso della giornata. Il mio medico di base non riesce a formulare una diagnosi.Prendo Triatec-hct 5 mg+ 25 mg e Triatec 5 mg : possono essere la causa?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
ha eseguito controlli senologici?

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
No, non ho eseguito nessun controllo senologico: il mio medico non li ritiene necessari.
Ho eseguito la colonscopia e mi hanno tolto 4 polipi, uno di circa 2 cm, altri minori: sono in attesa dell'esame istologico.
Ora si è infiammato anche il nervo sciatico.