Forti dolori al petto

salve ho 21 anni e premetto ke soffro d'ansia,a volte ho dei forti dolori al petto da un paio di anni come se sento pizzicare oppure pungere.ho fatto un paio di mesi fa elettrocardiogramma ed ecografia al cuore ed e tutto ok...come mai ho sempre questi dolori su 3 quarti di una giornata?mi devo preoccupare?premetto ke fumo anche una decina di sigarette al giorno
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
La tua età e le caratteristiche del sintomo escludono con ragionevole certezza che si tratti di un dolore di origine cardiaca.
Intanto, smetti di fumare.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo