Glande una soecia di formaggio

Buon giorno
Mi ritrovo con una specie di formaggio sul glande, mi lavo tutti i giorni ma da circa un mese se salto un giorno, la pulizia si forma una specie di formaggio, un colore biancastro non saprei meglio come definirlo.
Sono stato operato per un adenoma benigno alla prostata 2 anni fa, non so se c’è una relazione.
Le chiedo cosa devo fare, se prenotare una visita urologica, o se posso lascare perdere curare l’igiene tutti i giorni
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
anzitutto utilizzi per l' igene intima un sapone dedicatao: genit plus, saugella uomo, balanil gel. Tale cosa non è comunque patologica.