Ritardo e pillola

salve la mia ragazza ha finito giovedì scorso 6-09-2007 il secondo blister di yasminelle..ancora non gli è arrivato il ciclo come mai? c'è da stare tranquilli o no?

lei ha assunto la pillola sempre lalo stesso orario. mai casi di vomito o diarrea nessuna dimenticanza. ha assunto una volta una pastiglia di buscofen e basta.

soffre di amenorrea anche.

siamo preoccupati come mai non gli arriva il ciclo ormai è normale?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo può succedere, ma se ha assunto il farmaco correttamente il problema non me lo porrei; certo se persiste l'assenza del ciclo anche con la prossima confezione forse è il caso di cambiare farmaco

Dr. Maurizio Di Felice