Vista annebbiata

Buonasera, ho 31 anni, porto le lenti a contatto per miopia e astigmatismo e soffro anche fin da bambina, di emicrania con aura.
Ultimamente, molto spesso ho episodi di aura con annebbiamento della vista che però non tramutano in emicrania come solitamente accadeva.
Ogni giorno assumo cardioaspirina perchè ho subìto un intervento (2009) di cardiochirurgia.
Potrebbe essere un problema di vista che magari sia peggiorata?
Inoltre ho sempre, costantemente le pupille dilatate e mi sono accorta di avere strabismo in un occhio cosa che prima non avevo mai notato....
Premetto che nonostante abbia problemi di vista e porti le lenti non sono mai andata ad una visita oculistica, ma ho sempre fatto tutto dall'ottico (visita ortottica, lenti etc).
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, credo che sia proprio ora di fare una vera visita oculistica, sono certo che chiarirà tutti i suoi dubbi, la miopia e l'astigmatismo non sono solo malattie della vista, ma sono sopratutto patologie dell'occhio e vanno valutate e curate da un medico specialista.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/