Vedo come una strana macchia da un occhio...

Salve..sono un ragazzo di 31 anni...da circa una settimana...ho notato che dall' occhio sinistro vedo una strana macchiolina..simile ad un capello che si sposta in base al movimento dell' occhio...come se galleggiasse...lo vedo anche chiudendo la palpebra....sono preoccupato...dallo specchio non vedo nulla nell' occhio...non mi brucia..nè dolore...nulla...soltanto questa strana cosa che mi appare nella mia vista dall' occhio sinistro...cosa può essere...grazie ed attendo risposta
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Può trattarsi di un innocente "corpo mobile del vitreo", ma è meglio fare un esame del fondo oculare per scongiurare il concomitante rischio di rottura della retina.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792