Dolci

mi sta capitando da un po (2-3mesi circa)di mangiare solo dolci.dolci di tutti i tipi ....cioccolato(anche 2tavolette intere nel corse della giornata)dolcini della pasticceria gelati...di tutto e di +.mi capita anche di mangiarne continuamente a colazione pranzo e cena altra cosa è ch mi succede anche la notte a volte mi sento strana tipo male e questo mi passa solo se mangio anche solo un cucchiaino di zucchero e oltre a questo,bevo tantissimo perchè ho sempre la bocca secca .......soffro di morbo di basedow non so se è dovuto a questo ........non sono magra sono un po robusta dovrei perdere 7-8kili e ho 19 anni
ho dei parenti ...molti miei parenti diabetici ...tra cui la mia bisnonna paterna che tutti mi dicono che le praticamente sono il suo ritratto ....
nel tempo se continuo così mi può venire il diabete e questa cosa della mia bisnonna potrebbe influire????????
poi questa cosa che mi sento male tipo debole e mi passa solo con lo zucchero ...a chucchiaiate alcune volte,è grave????
[#1]
Dr. Gianluca De Morelli Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo 54 4
Gentile utente,
la sua storia è fortemente suggestiva per una diagnosi di diabete. Occorrerebbe comunque eseguire almeno una glicemia a digiuno.
Cordiali saluti.

Dott. Gianluca De Morelli