Utente 185XXX
Buongiorno a tutti
ieri ho affettuato un operazione di frenuloplastica, e sin da subito mi sono lavato con il detergente prescrittomi ogni volta che andavo in bagno, applicando anche la pomato dopo ogni lavaggio.
Il problema sorge il primo mattino quando mi sveglio e mi accorgo di avere un erezione; mi alzo un pò dolorante e mi dirigo in bagno per urinare a calmare l erezione e mi rendo conto di avere un livido alla base del pene!
I miei quesiti sono : faccio bene a lavarmi ogni volta che vado in bagno ?
il livido a cosa può essere dovuto ?
ed infine se applicassi una pomata come l EMLA prima di dormire potrei avitare spiacevoli inconvenienti notturni ?
grazie mille un anticipo per la risposta
sò gia che sarete cortesi e chiari come sempre

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,e' fisiologico che,grazie alle erezioni notturne,si abbiano dei piccoli stravasi ematici.che non credo possa evitare applicando una pomata anestetica.Corretta e' l'igiene usata.Cordialita'.
[#2] dopo  
Utente 185XXX

Iscritto dal 2010
Grazie mille per la rapidità e per la chiarezza.
Cordiali saluti