Dolore acuto

buonasera dottori..
sarò breve..martedi sono stato operato al ginocchio destro con la tecnica del prelievo del gracile e semitendinoso..ora sono passati 3 giorni e oltre ai dolori, che ritengo normali, al ginocchio e atutta la gamba sento anche dei dolori acuti all inguine e nella zona del testicolo destro...
è possibile che le due cose siano collegate??cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sì, potrebbe trattarsi per il testicolo di un dolore secondario ed "irradiato" dalla ferita chirurgica.

Comunque, per avere altre informazioni mirate, le sposto il quesito anche in area "Ortopedia".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dopo la valutazione post-chirurgica comunque ci tenga aggiornati, se lo ritiene utile.