Macchie scure su gambe e braccia

Buon giorno,
Tre anni fa mi sono comparsi dei foruncoli e successivamente macchie simili ad ematomi su cosce e braccia.
Gli accertamenti diagnostici hanno dato i seguenti risultati:
1. All'emocromo, il valore della neutropenia (NE) risulta essere inferiore alla normalità, in quanto è di 42.5LL% rispetto al range di normalità che è 50.0/80.0; gli eosinofili (EO) risultano essere molto superiori alla normalità, in quanto il valore è di 9.1% ed il range di normalità è di 0.0/5.0.
2. Sia lo scorso anno che questo anno ho effettuato due skin test, nel primo non è risultato nulla di rilevante, mentre il secondo -effettuato oggi- ha messo in evidenza delle alterazioni all'istamina (contrassegnato con ++-).
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente difficile darle delle risposte sensate senza poterla visitare,vedere le lesioni elemtari e raccogliere un'anamnesi.Utile una visita dermatologica per escludere in primis un eritema nodoso e comunque tant'altro
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena