Iperattività del pene

salve dottori! ho un problema che mi attanaglia da un'pò di tempo e che mi crea non pochi imbarazzi nella relazione con le ragazze. Il fatto oggetto del consulato è un'anomala iperattività del pene ( e come consenguenza diretta il desiderio sessuale) . Mi spiego meglio. Quando mi avvicino a una ragazza per baciarla o per abbracciarla, se sono fortemente interessato a lei, inizio ad avere un tormentone inquieto e bizzarro: un'alza-bandiera fortemente insistente. Questo fenomeno si presenta con una certa ricorrenza ogni volta.
secondo voi questa disfunzione è associata a qualche patologia collegata con qualche problema ormonale o psichico o di qualsiasi altro tipo? prima di uscire con la ragazza è meglio utilizzare tecniche fai da te? o assumere pillole che contengono questi istinti ( contentenenti bromuro, etc)? o initraprendere un percorso diverso consultando qualche specialista del settore per sopire a queste spiacevoli evenienze?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
se a 22 anni si lamenta di questo fenomeno, a sessanta, quando il problema sarà opposto, cosa farà?
se scherza va bene. se non scherza ha bisogno di chiarirsi un attimo le idee.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net