Seborrea

Salve, vorrei sapere come si cura la seborrea in campo medico estetico e se i risultati sono definitivi.grazie.
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
Gent.le Utente
la seborrea e' prevalentemente una patologia dermatologica e non di pertinenza della medicina estetica e pertanto si avvale dello specialista dermatologo che le potrà consigliare una terapia apprpriata al suo caso
cordialmente

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it