Postumi avulsione dente giudizio

Gentili Dottori,

nel mese di aprile del 2010 ho subito l'estrazione del dente del giudizio sinistro arcata superiore.
A partge qualche problema nell'estrazione non ho avuto postumi problematici...immediati.

dal mese di giugno ho iniziato ad avvertire fastidio nel calzare la scarpa sinistra ma non ho dato importanza alla cosa.

Dal mese di settembre lasituazione è peggiorata moltissimo.

Ad oggi non riesco più a calzare qualsivoglia paio di scarpe sinistre di quelle che possiedo e calzo da anni!!! Avverto come se sotto il piede sinistro avessi uno spessore ...Insomma come se forzassi tutto su quel piede.

Solo oggi mi rendo conto che il dente ed il piede sono entrambe sulla parte sinistra e che mi venne accennato al fatto che forse x evitare problemi di postura avrei necessitato di estrarre un altro dente del giudizio(il contrapposto o l'altro??). Ma NESSUN medico mi disse che era obbligatorio.

Va da sè che è solo una mia ipotesi che il problema posto derivi dal dente estratto....Certo è che non ho subito traumi o simili che possano avere causato un danno alla gamba o al piede.E notare bene non ho dolori particolari alla schiena se non quelli che ho solitamente da anni.

Sono molto allarmato poichè non so nemmeno a quale specialista rivolgermi!!!

Spero possiate darmi un consiglio.

grazie

[#1]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
Impossibile risponderle senza saperne e senza una valutazione clinica e se necessaria strumentale.
Pertanto per eliminare qualsivoglia dubbio di derivazione dentale, faccia una visita con un odontoiatra, meglio se gnatologo.
Saluti

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic