Fuoriscita sperma

SALVE,IL MIO PROBLEMA è KE NON RIUSCENDO A DEFECARE IN WC DATO KE ERO IN AUTO IN TANGENZIALE ED IL DOLORE DI PANCIA ALL'ESTREMITà MI SONO STRETTO INSTINTIVAMENTE TRA LE MANI IL PENE E AD UN CERTO PUNTO HO SENTITO LA SENSAZIONE DI UN EIACULAZIONE POI CONFERMATA DALLO SLIP SPORCO DI SPERMA E DAL PASSAR DEL DOLOR DI PANCIA.LA MIA DOMANDA COME MAI C'è STATA QUESTA FUORIUSCITA DI SPERMA ED IL DOLORE DI PANCIA SCOMPARSO IN QUELL'ISTANTE?
GRAZIE X LA VOSTRA DIPONIBILITà E COMPLIMENTI X IL SITO

P.S. 1)SONO STATO OPERATO DI VARICOLE NEL 2008 CON LEGATURA ALTA
2)CURATA INFEZIONE ENTEROCOCCUS FAECALIS IN 3 MESI
3)DA PICCOLO HO AVUTO UN MAL ASSORBIMENTO INTESTINALE E SOFFRO SALTUARIAMENTE DI COLITE

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esiste una relazione tra la colite ed uno stato congestizio prostato-vescicolare.Al momento,comunque,approfitterei per consultare il Suo andrologo di riferimento,evitando la spremitura del pene al fine di evidenziare una eventuale uretrorrea.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

in un giovane una stimolazione manuale del pene può essere tale da indurre un orgasmo ed eiaculazione anche in situazioni inverosimili
Non è segno di malattia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org