Sesso anale con sangue normale?

Salve. è gia la 4a volta che faccio sesso anale e tutte le volte sanguina. l'ultima volta (che è stata oggi) è stata più sanguinosa del solito. durante il rapporto ho sentito dolore solo inizialmente, mentre poi basta. devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il sesso anale, pur non essendone la causa, puo' essere pero' l'occasione che induce il sanguinamento dovuto ad una pre-esistente patologia del canale anale: la causa prima piu' probabile, vista anche la sua giovanissima eta', potrebbero essere delle emorroidi, ma naturalmente non possiamo escludere che possa anche trattarsi di altro. Una visita proctologica le chiarira' ogni dubbio e soprattutto le potranno proporre le contromisure da adottare.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com