Dopo rinoplastica durante la notte

ormai e passato quasi un mese dall'intervento di rinoplastica durante la notte mi e capitato spesso di strofinare il piumone contro la base della punta del naso,essendo tra veglia e sonno non si tratta di uno strofinamento voluto quindi leggero ma non si puo definire neanche pesante volevo sapere se la punta puo subire spostamenti o addirittura modificare la sua forma
[#1]
Dr. Andrea Di Leo Chirurgo plastico, Medico estetico 52 1
buon giorno stia tranquilla non le accadrà nulla la sua punta non si modificherà
cordilai saluti
Andrea Di Leo

www.dottordileo.com

Dr. andrea di leo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta dottore,la mattina mi sveglio sempre con il piumone sopra la punta non me lo schiaccia però è abbastanza pesante se fa un po di pressione? anche in questo caso posso stare tranquillo non c'è nessun rischio che possa modificarsi
[#3]
Dr. Carlo Cappa Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico, Chirurgo generale 60 4
Come le ha gia' ben spiegato il Dr. Di Leo, non deve preoccuparsi, anzi le consiglio di "dimenticare il suo naso" per un anno.

Dr. CARLO CAPPA