Problema occhio

Salve è da più o meno 15 giorni che ho fastidio ad un occhio.
La sensazione è quella di avere un corpo estraneo all'interno (come delle ciglia), ultimamente inoltre è arrossato e sembra che vi sia una specie di muco traparente proprio sull'iride. Nello stesso occhio inoltre è da un paio di anni che a momenti si abbassa la palpebra risultando più piccolo e chiuso dell'altro e spesso mi viene l'orzaiolo.
Ho notato inoltre che se chiudo l'occhio "sano" la vista risulta appannata e sfuocata. non ho fatto nessuna visita oculistica.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, forse e' caso che una visita oculistica la faccia. Occhio rosso + sensazione di corpo estraneo + secrezione + appannamento visivo + probabile calaziosi palpebrale = Necessita' di un controllo oculistico.

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Provvedero Grazie mille elisa.
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Ci faccia sapere,

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
sono stata dall'oculista, era solo congiuntivite non curata!
Grazie mille soprattutto per il bellissimo e utilissimo servizio che fate

Buon lavoro