Spray/deodorante capelli antifumo

Salve, sono una ragazza di 21 anni non fumatrice, ma purtroppo mi trovo molto spesso in mezzo a persone che fumano, anche familiari ed apparte l'odore del fumo sui vestiti ciò che mi da più fastidio è quello sui capelli. Ho infatti un tipo di capello riccio crespo che assorbe,credo, anche più facilmente gli odori pertanto vorrei sapere se esiste qualche spray in erboristeria o in farmacia che non sia dannoso per i capelli ma che mi permetta di risolvere almeno parzialmente il problema e per non dover conseguentemente lavare di continuo i capelli. Anche se so che non è un gran problema, è comunque un fastidio per un non fumatore e non so purtroppo cos'altro fare. Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Purtroppo risposta secca : NON esiste, salvo pensare a soluzione profumate coprenti, poco auspicabili.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)