Intervento laser agli occhi

Salve egr dottori,
sono di Firenze ed ho 35 anni. Mi ero messo in lista per l'operazione col laser agli occhi 4 anni fa e venerdì scorso mi hanno chiamato per effettuare la visita oculistica, mappa corneale e pachimetria.
Anche se sono di Firenze mi ero messo in lista all'ospedale di Chieti perchè mi hanno detto che è uno dei migliori in Italia per queste operazioni. Avevo bisogno di chiederVi alcune cose:

1. E' vero che l'ospedale di Chieti è uno dei migliori in Italia per questo tipo di operazioni?

2. Mi conviene farmi operare prima ad un occhio e poi all'altro o è meglio tutti e due insieme?

3. Ci sono controindicazioni?

4. La "riabilitazione" è molto lunga?

Attendo una Vs cortese risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande
1. E' vero che l'ospedale di Chieti è uno dei migliori in Italia per questo tipo di operazioni?
RISPOSTA
la clinica oculistica universitaria di chieti diretta dal prof leonardo mastropasqua è struttura di eccellenza per l'oftalmologia

2. Mi conviene farmi operare prima ad un occhio e poi all'altro o è meglio tutti e due insieme?
RISPOSTA
è una valutazione che effettuerà con il Suo CHIRURGO

3. Ci sono controindicazioni?
risposta
si ma se ci sono non sarà operata

4. La "riabilitazione" è molto lunga?
risposta
attualmente con le nuove tecniche ed i nuovi laser assolutamente NO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013