Aspettativa legge104

ho usufruito dal 2003 a tutto il 2010 dei permessi per la legge104 per assistere mia figlia nata nel 1999 che inseguito a un trauma aveva avuto un blocco del linguaggio. Dopo anni di terapia logopedica e psicologica verso gli otto anni ha cominciato a parlare.Ora che di anni ne ha 11 le sedute sono state sospese e da handicappata grave e stata dichiarata solo persona handicappata.Ma nonostante il tim che la seguita tutti questi anni pensi che sia meglio da un punto di vista puramente psicologico che lei provi a fare da sola la bambina sta male.Ho bisogno di sapere se ho diritto a richiedere l aspettativa retribuita sono una dipendente del pubblico impiego per stargli vicino
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
le consiglio di richiedere una nuova visita alla commissione dopo una valutazione specialistica dai professionisti che hanno in cura sua figlia e che attesti la necessità di assistenza.
Solo così può chiedere i benefici di legge.
Le consiglio, comunque, di rivolgersi ad una struttura di patronato esperta del pubblico impiego.
Buona serata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni