Rischio hiv per stimolazione anale

Gentili Dottori,

circa 20 giorni fa ho fatto un massaggio da una ragazza cinese. Dopo circa 40 minuti di massaggio nella fase di stimolazione la ragazza ha inserito per diversi minuti un dito nel mio ano senza protezioni di lattice. La stimolazione è durata qualche minuto.

Ho una paura folle di aver contratto qualche malattia, in particolare l'HIV.

Non so se questa ragazza avesse mani pulite o sporche. Ho controllato le dita della mano della ragazza una volta terminato il massaggio e apparetemente mi sembravano integre però non ho la certezza che fossero a posto.

Sono preoccupato perchè negli ultimi giorni ho perso peso, ho avuto un gran malditesta e una sensazione difastidio all'ano.

Spero di essere stato chiaro. Rimango in attesa di un parere medico e ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non è sicuramente un'attività da proseguire ma credo che sia difficile pensare a hiv. Non si può trasmettere il virus in questo modo.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder