Valori premorfo incompleti?

gentili dottori
ho eseguito alla 19+4(u.m 27-7, crl eco 6+4 0,57 cm,crl 8+4 2,37 cm) una premorfologica,poiche generalmente è la mia stesa gine ad effettuare la morfo mi son chiesta xkè mi ha mandato a fare la morfo in un altro centro,mi disse che era xkè cosi mi avrebbero visto bene anche il cuore in quanto molto complesso e vorrebbe una diagnosi piu dettagliata.
quando ho prenotato x la morfo mi dissero che quello è un esame a parte,da qui la mia preoccupazione che qlcosa nn andasse e per non spaventarmi non mi ha detto nulla.
Vi riporto quanto riportato chiedendovi se
-riscontrate delle anomalie e se manca qualche dato,
MISURE ESPRESSE IN MM
DPB 47
CC 176
CA 152
FEMORE 35
OMERO 32

BCF +++
MAF+++
placenta anteriore.liquido amniotico regolare
feto singolo dotato di bcf e movimenti attivi regolari(ricordo che disse 152 pulsaz)
placenta normoinserita,nn segni di distacco amniocoriale,liquido amniotico nella norma
VISUALIZZATI:stomaco,vescica,estyremità,plessi coroidei,cuore quattro camere.
cosa manca da vedere alla morfo?c'è qualche cosa che devo richiedere che spesso alcuni centri nn fanno?(scusi la domamda ma mia sorella ha dovuto fare la morfo 2 volte xkè nn avveano preso alcuni dati)
inoltre sento spesso parlare di percentile cos'è e nel mio caso quale sarebbe?
mi scuso x le domande ma nn avendo potuto fare l'amnio in quanto x l'epoca ero ricoverat per un bel distacco che nn accennava a diminuire vorrei che almeno questo esame fosse fatto cn tutti i crismi e nel caso fare un amnio tardiva.
vi ringrazio per l'attenzione francesca
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
L'esame morfologico va refertato secondo le linee guida SIEOG del secondo trimestre:

http://www.sieog.it/Documenti/MedicoLegale/Refertazione.pdf

Non ci sono linee guida relativamente all'esame premorfologico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa