Pyroluria

Salve,
quali sono i sintomi di questa malattia così poco conosciuta in Italia?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La malattia non e' poco conosciuta: basta vedere la grande quantita' di articoli in merito disponibile anche su Internet. Quando si sara' fatta un'idea, e se avra' dubbi, potra' casomai postare uno specifico quesito nella nostra Area Psichiatria.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Salve dott Spina,
come mai dovrei scrivere nell'area psichiatria?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Perche' gli effetti della Pyroluria sono disturbi specifici di competenza dello Psichiatra!
Cordiali saluti