Esportazione di 2 denti del giudizio e conseguenze

Salve,
Sono un ragazzo di 24 anni, da Milano
Apparentemente senza alcun problema fino a maggio 2010, da quando è successo il delirio..non so se questa sia la sezione corretta ma ci provo perchè credo che centri molto con il quadro generale.
Mi spiego :
maggio 2010 - dolore alla bocca zona denti del giudizio, soprattutto lato destro sia sopra che sotto. Vado a farmi visitare - confermano che sono da togliere. ne tolgo 1, passa 1 settimana e tolgo l'altro (entrambi lato destro). qui il degenero del mio corpo. Dopo 1 settimana dall'esportazione del secondo dente, 1 bella sera vado a dormire che stavo abbastanza bene (a parte il dolore in bocca) e mi sveglio con ginocchio gonfio, dolore alla schiena assurdo, dolore a 2 dita della mano sinistra, dolore al malleolo piede destro e dolore alla spalla sinistra. Sono andato a far vedere il ginocchio che era la parte più preoccupante, mi hanno aspirato più di 650 ml di liquido sinoviale..sono andato da uno specialista di immunologia ecc..diagnosi : artrite reattiva...ora..siamo al 13 dicembre....dopo 2 mesi di cortisone fatti a agosto e settembre i dolori sono ancora presenti in tutte le parti tranne nella mano sinistra, mi fa ancora malissimo la bocca nella parte destra e un pochino a livello dell'attacco della mandibola e mascella lato sinistro....tante analisi del sangue che hanno rilevato all'inizio un'innalzamento di pcr e ves assurdo ma poi si è abbassato anche a distanza di tempo dal cortisone..ves nella norma pcr leggermente sopra la norma...nelle urine mi pare che i leucociti erano un po' altini..
sinceramente ho già speso troppi troppi soldi per visite specialistiche e analisi e denti..si parla di circa 3 mila euro senza una risposta...
Cosa può causare tutto sto casino!?!??!
vi prego aiutatemi!

Grazie di cuore!
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Diagnosticare un' infiammazione articolare in seguito all' estrazione di un ottavo (rarissimo) può essere molto difficile, figurarsi se possiamo farlo online. Ad ogni modo bisogna procedere con ordine: il dolore alla mandibola può dipendere dall' estrazione, anche se è strano dopo alcuni mesi, oppure può essere un dolore indipendente dalle estrazioni, magari una pulpite oppure un interessamento sull' articolazione temporo-mandibolare dell' artrite. Le consiglio una visita odontoiatrica per iniziare ad escludere alcune cause. Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Quello che è successo al ginocchio non centra nulla con quello che è successo ai denti.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Sinceramente non riesco a trovare nessuna relazione tra le estrazioni e le sue problematiche. Ho fatto anche ricerche bibliografiche ma non ho trovato niente.
Mi dispiace non poterle essere di ulteriore aiuto.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.