Rigonfiamenti

Gentilissimi Dottori,
invio la seguente per chiederVi una informazione che da tempo, neppure il mio Medico Generale, ha saputo darmi una risposta.

Mi capita di tanto in tanto, di avere dei rigonfiamenti DOLENTI e sottocutanei che dall'esterno nemmeno si notano: tempo fa gli ne avevo uno (simile ad un pallina) sull'avambtraccio destro ed uno sulla parte esterna della caviglia.

Dopo due settimane sono scomparsi, ma ora (a distanza di un mese e mezzo) si sono riprodotti in zone diverse: uno sulla parte esterna della gamba, uno sull'avambraccio sinistro ed un'altro sotto l'ascella.

Devo fare specifici esami per questa cosa o può esser dovuta a cause sconosciute e da non tener in considerazione (quindi aspettare che se ne vadano da soli).

In attesa di Vostre determinazioni,
Porgo Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

lei conosce i limiti di una valutazione a distanza.

le informazioni che riporta sono piuttosto scarse.

dalle sue affermazioni anche il suo medico curante nonostante abbia avuto a disposizione lei nel suo studio, nonostante la visita clinica e la possibilità di raccogliere l'anamesi non è riuscito a soddisfare la sua richiesta di conoscenza e aiuto.

mi spiace ma personalmente non posso che consigliarle di andare da un altro medico "reale" per vedere se riesce a ricevere risposte.

cordiali saluti e buone feste.

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale