Fastidio al testicolo

Buonasera. Ho 21 anni. E' da qualche giorno che sento un fastidio più che dolore, e saltuario al testicolo destro. A vista non mi pare siano di dimensioni diverse, non ho dolori ne mentre urino ne durante l'eiaculazione - no sangue nelle urine e nello sperma. Quando lo muovo ho questo fastidio ma quando trova una sua posizione è tutto ok. Non so se può essere attinente al problema, ma in questo periodo sono raffreddato. Cosa può essere?.. spero nulla di grave.. attendo risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non sembrerebbe granchè, si cavi dalla testa il tumnore. Il testicolo è la sede dei più vari dolori, dolorini, doloretti e fatidi. Meglio sentire il medico di base, in ogni caso.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua risposta veloce ed esauriente. Sono stato nel panico fino ora perchè un mio amico si è operato da poco proprio per un tumore al testicolo e ha la mia stessa età e solo al pensiero di quello che è successo a lui mi sento male.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto, senta il medioco di base e dorma bene.