Eiaculazione ritardata

Salve, ho un problema da sempre che mi preoccupa molto. Nei rapporti sessuali che ho avuto nella vita, se pure molti e con diverse ragazze, ho trovato sempre difficoltà a raggiungere l'orgasmo, solo con una max due ragazze ci sono riuscito per il resto sono molti anni che non ci riesco. con la masturbazione invece non ho problemi ne sulla qualità ne sui tempi. Cosa sarà? Ho pensato anche ad un problema fisico rilegato ad una operazione di fimosi prepuziale ma non penso perchè dopo averla fatta negli anni mi è capitato di arrivare all'orgasmo con due ragazze.chiedo aiuto anche perchè voglio un figlio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
invece la prima cosa che si pensa nel suo caso è un problema psicogena, ma senta un collega dal vivo per diagnosi definitiva
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Signore,
mi associo al DR.Cavallini nella risposta;
l'eiaculazione ritardata o difficile solitamente è correlata a cause psicogene e relazionali, dopo una visita andrologica, le suggerirei una consulenza psico-sessuologica per investigare le possibili cause.
Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it