Giramenti di testa continui, debolezza, dolori allo stomaco

salve sono una ragazza di 21, e da circa un mese soffro(quasi tutti i giorni) di continui giramenti e mal di testa, debolezza,a volte ho la sensazione di "perdere il controllo" di me stessa, a causa dei giramenti, gli occhi mi danno molto fastidio(sono miope) come se mi fosse calata ancora di più la vista. Cosa può essere? grazie inanticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per una diagnosi, occorre, prima di tutto, che si faccia visitare dal suo Medico di Famiglia: utile un controllo della pressione arteriosa, delle comuni analisi di laboratorio, una visita cardiologica ed una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare. Diverse possono essere le cause della sintomatologia riferita e che qui non stoi ad elencare. Una volta in possesso delle risposte, cerchero' di esserle di aiuto. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori