Problemi erettivi da una settimana (ho 20 anni)

Salve a tutti, ho 20 anni e non ho mai avuto alcun tipo di problema durante i rapporti sessuali. Mi sono accorto circa una settimana fa che in procinto di un rapporto non riuscivo a raggiungere l'erezione. Poco dopo mi sembrava di averla raggiunta ma non era così perchè non solo non era totale come il solito ma è durata anche veramente poco (meno di un minuto). In questa settimana non sono èiù riuscito ad avere un'erezione normale, come ho sempre avuto. Ho provato a non pensarci temendo potesse diventare una cosa "psicologica" ma nulla. Anche se stimolato il pene reagisce con una grandissima lentezza...la cosa inizia a preoccuparmi vista la mia età!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere una normale risposta magari a un pò di stanchezza fisica o mentale,è cmq consigliabile alla sua età di fare una visita urologica andrologica sia come prevenzione che come controllo.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la risposta. E'gia consigliabile fare una visita di questo alla mia età? Voglio dire, al dilà di questo problema intendo.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Di come le donne in ETA fertile vanno dal ginecologo così gli uomini dovrebbero dopo la pubertà fare una visita Preventiva con l urologo
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Effettivamente mi sembra giusto! In ogni caso la cosa persiste...se non dovesse terminare a breve faccio bene a preoccuparmi?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo che fa bene a preoccuparsi e quindi segua le indicazioni già ricevute dal collega Quarto.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/