Crosticine sotto il collo

Salve volevo. sapere se c'è una pomata. Capace di togliere.Delle crosticine sotto il collo.Formatesi, dopo diversi strappi di peli.Con le pinzette,delle sopracciglia.Grazie,Attendo notizie.Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Ci sarà, gentile utente, ma perchè invece di reperire queste informazioni via internet, che per noi sono impossibili da dare (prefigurano una diangosi e terapie on-line vietata dalla Legge) non si chiarisce con il dermatologo?

Scoprirà fra l'altro che i peli superflui si possono eliminare con presidi laseristici e luci pulsate e magari si può approfondire a livello internistico se ci sono delle spinte ormonali a fare questi peli superflui.

cari saluti e spero che prenda in considerazione quanto dettole.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462