Un rx del torace xche' soffro d ansia

dott posso stare tranquillo ancora oggi che non ho niente, ho fatto 6 mesi fa un rx del torace xche' soffro d ansia e sembra che non ce la faccio a respirare!!!
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
il referto RX era negativo?
Se sì non c'è nulla da preoccuparsi, probabilmente è tutto effetto della sua ansia.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
si dott tutto negativo ...grazie mille della risposta