Io sto prendendo 2 bustine al giorno di antinfiammatori

SONO UN RAGAZZO DI 26 ANNI, DOPO DUE GIORNI DI PREPARAZIONE ATLETICA DURANTI I QUALI HO SOLTANTO CORSO (PER QUASI DUE ORE AL GIORNO), HO ACCUSATO FORTI DOLORI NELLA PARTE INTERNA AL GINOCCHIO DS, ED HO DIFFICOLTà ANCHE NEL CAMMINARE. IL GINOCCHIO NON HA SUBITO ALCUN TRAUMA E NON PRESENTA ALCUN GONFIORE.
IO STO PRENDENDO 2 BUSTINE AL GIORNO DI ANTINFIAMMATORI.
VORREI SAPERE SE POTREBBE ESSERE QUALCOSA DI + GRAVE...
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Giorgio, di grave non vi è certamente nulla,nel caso specifico, ma se dovesse continuare ancora la sintomatologia da lei descritta, è ragionevole che esegua un consulto specialistico ortopedico nella sua città.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico–Traumatologo//Fisiatra//Medico dello Sport
Univ. di Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
grazie per la risposta.
dopo quattro giorni di antinfiammatori il dolore sembra quasi scomparso.
domani credo che riinizierò l'attività sportiva con un pò di corsa leggera
ancora grazie
giorgio