Una cosa psicologica

buongiorno....dopo aver fatto tutti gli esami l andrologo mi ha detto che non ho problemi fisici...quindi l eiaculazione precoce e dovuta ad una cosa psicologica...quindi mi ha consigliato cialis 10mg mezza compressa al bisogno....vorrei sapere se questa puo creare problemi?ogni quanto la posso prendere?nella ricetta ce scritto cialis 10mg da 2 compresse...esiste la scatola da 2 compresse?se esiste sapete dirmi il prezzo piu o meno?grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
personalmente non ho simpatia per i farmaci quando le cause sono psicologiche ed il paziente ha meno di 40 anni. Detto questo le informazioni che cerca sono facilmente reperibili basta scrivere il nome del farmaco su google e compare la scheda tecnica con tutte le indicazioni richieste.