Prurito viagra

Salve vorrei chiedere una informazione e possibile che assumendo il viagra dia tipo prurito per un ora??
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
difficile; ma se è generalizzato a tutto il corpo assieme a macchie rosse penserei ad una reazione allergica.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Viso non diventa rosso e poi e generalizzata alla parte bassa sopratutto gambe. Comunque grazie del consulto
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Salve mi sono accorto che e il viagra. Quindi non dovrei piu prenderlo??
[#4]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
questo dovrebbe chiederlo a chi le ha fatto la ricetta.
per precauzione non lo assuma prima di aver risentito il suo curante
cordialmente