Orticaria e artite

Gentili dottori, il claritin antistaminico interferisce con esami del sangue che devo fare per indagare il funzionamento della tiroide e dolori articolari (C reattiva, Reuma test etc?). Se si per quanto tempo devo sospenderlo? Nel frattempo cosa posso prendere di omeopatico che attenui i sintomi di una orticaria ideopatica che ho da un mese e che prende tutto il corpo compreso labbra? Premetto che ho partorito a luglio, i dolori articolari si sono manifestati subito, l'orticaria a Novembre.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non esiste nessuna interferenza, può continuare ad assumere il Clarityn e fare gli esami.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder