Pallina sulla vena

salve, da sabato mattina una vena del dorso della mano si gonfia formando una pallina, questo succede soprattutto se tengo le mani verso il basso, verso l'alto un po si sgonfia. il mio medico, che l'ha vista non molto gonfia ha detto di mettere del lasonil per vedere se passa. all'inizio era dolorosa, poi era passato il dolore, per tornare oggi. mi consigliate di tornare o aspettare?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

visti i limiti di una valutazione a distanza ed il fatto che si è già sottoposto a visita ed il suo medico le ha prescritto la terapia, direi che dovrebbe eseguirla per il periodo da lui consigliato. vedrà che tutto si risolverà.

cordiali saluti e buone feste

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale