Bruciore dopo i rapporti e orgasmo clitorideo

ho un problemone...
sono una ragazza di 18 anni, la cui vita sessuale riporta tutti i caratteri della sessualità adolescenziale... insomma, è molto attiva, soprattutto a causa dell'attrazione che ho x il mio ragazzo. qst idilliaca vita sessuale è SPESSO intaccata da un problema che mi affligge il 60% delle volte in cui faccio l'amore. durante o dopo il rapporto accuso un forte bruciore all'interno della vagina e delle piccole labbra. a volte (sono sincera) so che tale problema è causato dall'insufficiente lubrificazione che provoca un conseguente attrito. ma la maggior parte delle volte questo problema sorge anche nei casi in cui io e il mio ragazzo abbiamo avuto l'attenzione di lubrificare bene. purtroppo la mia lubrificazione fisiologica non è necessaria (anche questo è un problema che non riesco a capire.... perche quando sono eccitata non mi "bagno" come tutte le donne normali???). inoltre ho un'altra questione che mi lascia dei dubbi... io non riesco a raggiungere l'orgasmo clitorideo. quello vaginale non mi porta alcun tipo di problema... ma la stimolazione del clitoride mi porta una sorta di "fastidio" x l'ipersensibilità che me la rende intollerabile... qst tre problemi sono importanti x me e il mio ragazzo... poiche sono gli unici interrogativi la cui risoluzione sarebbe x noi una manna. vi ringrazio anticipatamente. Martina
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
perchè nessuno mi risponde??
[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
in primis lei deve effettuare una visita ginecologica e successivamente, se in tale sede non ha risposte esaurienti circa la sua sessualità, contattare uno Medico specialista in Sessuologia.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com