Interpretazione di esami del sangue

Buongiorno vorrei l'interpretazione dei seguenti esami del sangue:

ESAME VALORE DI RIFERIMENTO RISULTATO
Proteina C reattiva 0.00 - 0.50 1.45
Velocità di eritrosedimentazioneVES 1 - 30 2

La VES direi che sia nella norma però avendo la PCR elevata forse qualcosa può centrare.....è solo una mia supposizione

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
La PCR è un indice infiammatorio aspecifico che puo' risultare elevata in un gran numero di condizioni cliniche (per es.infettive). Nel suo caso il valore è moderatamente elevato e va interpretato sulla base di un'eventuale sintomatologia clinica. Comunque non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla