Dolori all'altezza dell'ombelico ogni volta che mangio

Buongiorno,
Il problema che mi assiste da circa una settimana è questa sensazione di pesantezza alla pancia quando inizia la digestione quindi ogni volta dopo mangiato...se in specifico poi vado a spingere all'altezza dell'ombelico sento un piccolo dolore...volevo specificare che non ho nessun problema nella digestione (ne diarrea, vomito, niente di niente) solo questa sensazione di pesantezza dopo mangiato...sono già andato dal medico di base e mi ha prescritto per 4 gg il geffer dicendo che secondo lui è un problemino di stomaco...

ps: volevo aggiungere che 10 giorni fa ho avuto un virus intestinale (con diarrea) che è durato 2 giorni...può essere legato a quello??
Mi devo preoccupare??
oppure bastano semplici prodotti erboristici per fare in modo che lo stomaco si sistemi??

Ringrazio chiunque mi risponda in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sospendo il giudizio sui prodotti di erboristeria, in quanto non si tratta di farmaci e quindi non ne conosco gli effetti (positivi o negativi che siano). Per il resto penso che sia verosimile possa anche trattarsi di strascichi della recente influenza gastrointestiale di cui ha sofferto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com