Spossamento

Salve dottore,e da diversi giorni che la mattina quando mi alzo ho la testa pesante e la gambe pesanti, e quando cammino per andare a lavoro ho un equilibrio precario, dondolo con sensi di svenimento e giramento di testa. quando arrivo a sera però sto bene e la mattina dopo ricominciano questi sintomi. da cosa può dipendere questa mia situazione? posso fare o prendere qualcosa per vedere di migliorarla o risolverla?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare di assumere farmaci è necessario avere una diagnosi. Ne parli col Suo medico curante per avere un primo parere. Nel contempo potrebbe effettuare le analisi del sangue di routine. Se poi i Suoi disturbi dovessero persistere sarebbe opportuno effettuare una visita neurologica. Attualmente sta attraversando un periodo particolarmente stressante? Ci sono stati cambiamenti nella Sua vita di relazione e/o lavorativa?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro